admin Nessun commento

Sono aperte le iscrizioni al 1° Corso di Base per Amministratori Condominiali Professionisti.

BOLOGNA, SEDE NAZIONALE LAIC V. MARCONI 5

Il Corso di 72 ore in aula si compone di 9 moduli di Teoria e Pratica, preceduti da una presentazione e introduzione al Corso.

I docenti già confermati sono:

  • Avv. Lorenzo Cottignoli (vedi breve C.V. a seguire)
  • Ing. Antonio Domenicali (vedi breve C.V. a seguire)

E’ prevista inoltre docenza specializzata per le aree dell’amministrazione, contabilità e aspetti fiscali; aule di pratica e di simulazione con affermati amministratori condominiali professionisti; possibilità di concorrere all’assegnazione di stage.

Il costo dei corsi base di formazione è pari ad euro 650,00 già comprensivo della quota di iscrizione alla LAIC per l’anno 2016.

Il Corso si svolgerà prevalentemente in aula presso la sede nazionale della LAIC in via Guglielmo Marconi numero 5 in Bologna; sono previste trasferte e sopralluoghi per le sessioni pratiche e di approfondimento.

Per maggiori informazioni, vedi e/o scarica il Programma qui di seguito.

PER ISCRIVERSI DIRETTAMENTE AL 1° CORSO DI FORMAZIONE PER AMMINISTRATORI, POTETE SCARICARE IL FORM DI ISCRIZIONE ALLEGATO IN PDF A FONDO PAGINA.

PER RICEVERE INFORMAZIONI E DARE SUGGERIMENTI SU TUTTI I CORSI LAIC 2016

POTETE COMPILARE IL SEGUENTE FORM, OPPURE CONTATTARE LA SEGRETERIA AL 800 134 955

Nome e cognome

Tipo di Corso:

Dove hai appreso del Corso?:

La tua E-mail Opzionale

Telefono

Nota o richiesta:

Avv. Lorenzo Cottignoli

Nato a Bologna il 19 dicembre 1976 e laureato presso l’Università degli Studi di Bologna in Istituzioni di Diritto Privato il 19.2.2001, ha svolto la propria pratica professionale in ambito civile e penale. È iscritto all’Ordine forense di Bologna dal 26.9.2005, e da allora esercita la professione di Avvocato, curando problematiche di diritto civile e commerciale, con una speciale attenzione al diritto immobiliare e condominiale. Cura la formazione e l’aggiornamento professionale degli Amministratori immobiliari in ambito locale e nazionale. E’ mediatore professionista.

Ing. Antonio Domenicali

Classe 1977 ha iniziato la sua carriera lavorativa prima come geometra (1997) poi successivamente come ingegnere (2009), iscritto all’ordine degli ingegneri della provincia di Bologna.E’ socio/fondatore della Rover srl Architettura & Ingegneria con la quale opera in Italia e in Europa sia per privati che per società. Formatore di amministratori di condominio dal 2010 e consulente di studi di gestione ed amministrazione immobiliare nel territorio dell’Emilia Romagna. Formato dal dipartimento di Protezione Civile (2006) come tecnico qualificato per le agibilità post-sisma negli edifici civili.

 

SCARICA PROGRAMMA       SCARICA MODULO ISCRIZIONE

PDF-download-icon                               PDF-download-icon