laic in progress
admin Nessun commento

Si è svolta  l’Assemblea Nazionale della Lega Amministratori Immobiliari Condominiali dopo il primo quinquennio di vita dell’Associazione, presso lo Zanhotel Europa di Bologna.

LAIC in progress” il titolo scelto per la giornata.

L’Associazione, sorta a Bologna nel 2013, ha compiuto i suoi primi cinque anni di vita alla presenza di Luca Lelli, consigliere metropolitano per le politiche abitative, Francesco Di Castri di Sinteg (società di erogazione servizi per i soggetti del campo immobiliare) e accompagnata dai partner Duferco Energia, We Unit, l’Agenzia Rinaldi di Reale Mutua Assicurazioni – Unipol.

Tanti i temi emersi e su cui gli amministratori si sono ascoltati e confrontati: presenti la quasi la totalità degli associati.

Ecco i nuovi organismi associativi eletti (e nominati):

  • Consiglio Direttivo: Lorenzo Cottignoli (Presidente), Annarita Cino, Paola Gonzato (Toscana), Riccardo Piccioli (Emilia Romagna) e Fabrizio Travaglia (nominato vice Presidente, delegazione lombarda).
  • Centro Studi Nazionale: Ruggero Vecchi (Modena), Francesco Cardillo (delegazione Milano), Antonio Domenicali (ingegnere, docente e fondatore di LAIC), Riccardo Barlozzari (commercialista, docente corsi LAIC).
  • Collegio dei Probiviri: Leandro Bonucchi, Nicola Valentino e Michela Zumpano

La relazione del Presidente

il Comunicato Stampa