Laic - Lega amministratori
23 April 2018

Aderente a:

Aderente a:

Bologna

Via Marconi 5

09:00 – 13:00

Mar - Merc - Giov

Numero verde: 800.134.955

Centro studi

Il centro studi LAIC è il centro nevralgico delle competenze del settore e rappresenta il punto più alto delle specifiche competenze in ambito immobiliare, con particolare riferimento alle aree giuridiche, amministrative, fiscali, tecniche.

Lo scopo del centro studi è quello di apportare stimoli, conoscenze, studi e approfondimenti al servizio della crescita professionale degli amministratori associati e, in ultima istanza dell’intero sistema di cui fa parte e nel quale si trova ad operare.

Oltre ai suoi componenti eletti o nominati in via strutturale, si può avvalere di collaborazioni esterne, anche di natura occasionale, e di confronti pubblici o appositamente ricercati con personalità eminenti del settore.

Il Centro Studi LAIC si prefigge anche lo scopo di realizzare specifici studi, ricerche, approfondimenti su particolari temi specifici, potendosi anche avvalere della collaborazione di Enti e  Istituti di Ricerca, piuttosto che di organizzazioni e/o o singoli esperti.

Il patrimonio di conoscenze così sviluppato potrà essere poi divulgato agli associati o essere oggetto di pubblicazioni, convegni, workshop tematici e quant’altro possa favorire la crescita professionale degli associati e della categoria tutta.

Top