convegno Bologna Ottobre 2019
admin Nessun commento

LAIC organizza insieme ad A.N.A.M.A. , con il sostegno di Più Mutui Casa, per VENERDI 18 Ottobre 2019 un convegno presso lo Zanhotel Europa (V. C. Boldrini, 11 a Bologna) dalle ore 9.30 alle ore 13.

Verrà trattata l’emergente tematica relativa alla Compatibilità ed incompatibilità Agente in mediazione e Amministratore Immobiliare. Opportunità, limiti e percorsi condivisi di due professioni a confronto.

Interverranno, oltre al Presidente LAIC, avvocato Lorenzo Cottignoli, il Dott. Paolo Bellini (Vice Presidente nazionale di ANAMA) e il Dott. Alberto Berger (Consulente Immobiliare IAD).

Non mancheranno i saluti di Stefano Minghetti di Tecnocasa, Giuliano Piroddi di Più Mutui Casa e di Thomas Bizzo di Tempocasa.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione, tramite il form sottostante o contattando la segreteria LAIC (N. Verde 800.134.955 – info@legaamministratori.it)

Per gli associati LAIC che parteciperanno sono previsti i crediti formativi per l’aggiornamento professionale obbligatorio.

Scarica il programma

Nome e cognome

Richiesta Lista di Pre Assegnazione per:

Dove hai appreso del Corso?:

La tua E-mail Opzionale

Telefono

Richiesta Informazioni (segnalare il corso a cui si è interessati):