admin Nessun commento

 

 

Perugia, 27 maggio 2016

perugia 2 perugia 5 perugia 3 perugia scorcio

In uno dei più suggestivi panorami della meravigliosa città di Perugia si inaugura oggi, 27 maggio 2016 la sede regionale umbra della Laic.

Alla presenza del Presidente Nazionale Laic Avv. Lorenzo Cottignoli e del Coordinatore Regionale Avv. Francesco Mangone, con ospiti d’onore e simpatizzanti si è inaugurata la sede regionale Laic di Perugia in un clima di partecipazione e allegria, nel pieno spirito di squadra, “Persone e Professionisti” Laic, con l’obiettivo di apportare i valori dell’associazione anche nella splendida regione umbra.

Graditissimi ospiti l’Avv. Giacomo Leonelli, segretario PD Umbria e Consigliere Regionale, Avv. Roberta Calenda, Avv. Simonetta Fonti, consulente legale Laic Perugia, il consigliere comunale di Passignano sul Lago Sandro Pasquali, la prof.ssa Rossella Fonti docente di Giustizia penale esecutiva presso l’Università di Perugia, il dott. Roberto Nasini commercialista consulente fiscale Laic Perugia, l’ Arch. Francesco Valoriani, amministratore e consulente Laic Perugia e tanti simpatizzanti e amici.

Da oggi la mission di valorizzazione e qualificazione della professione di amministratori immobiliari e condominiali della Laic è presente anche in Umbria e potrà contare su un validissimo team di professionisti. Questo è solo l’inizio. Ad majora!