Laic - Lega amministratori
25 March 2019

Aderente a:

Aderente a:

Bologna

Via Marconi 5

09:00 – 13:00

Mar - Merc - Giov - Ven

Numero verde: 800.134.955

Organigramma

Organi dell’Associazione

  • Assemblea dei Soci
  • Consiglio Direttivo (Cottignoli Lorenzo, Travaglia Fabrizio, Cino Annarita, Gonzato Paola, Piccioli Riccardo)
  • Presidente (Avv. Lorenzo Cottignoli)
  • Segretaria (Dott. ssa Annarita Cino)
  • Collegio dei Probiviri (Leonardo Bonucchi, Nicola Valentino, Michela Zumpano)

Lorenzo Cottignoli

Presidente
Nato a Bologna il 19 dicembre 1976 e laureato presso l’Università degli Studi di Bologna in Istituzioni di Diritto Privato il 19.2.2001, ha svolto la propria pratica professionale in ambito civile e penale. È iscritto all’Ordine forense di Bologna dal 26.9.2005, e da allora esercita la professione di Avvocato, curando problematiche di diritto civile e commerciale, con una speciale attenzione al diritto immobiliare e condominiale. Cura la formazione e l’aggiornamento professionale degli Amministratori immobiliari in ambito locale e nazionale. E’ mediatore professionista.

Fabrizio Travaglia

Vice Presidente
Classe 1980, Ragioniere e Dottore in Economia (laurea conseguita presso l’Università degli Studi di Brescia), ha frequentato numerosi corsi post-universitari riguardanti la gestione e l’amministrazione condominiale ed immobiliare. Inizia la sua carriera ricoprendo la carica per diversi anni di Direttore Amministrativo per alcune importanti società della prov. di Brescia. Attualmente è titolare di uno Studio di Amministrazioni Condominiali e Consulenza Aziendale nella prov. di Brescia, nonché formatore per i corsi base /avanzati e di aggiornamento per amministratori condominiali. Attualmente è anche Coordinatore LAIC per la Provincia di Brescia.

Annarita Cino

Segretaria – Tesoriere
Nata a Caserta il 4 giugno 1976, dopo la maturità scientifica consegue la laurea in Informatica presso l’Università degli Studi di Bologna. Durante gli studi universitari frequenta il corso per Amministratori di Condominio presso la Confedilizia, conseguendo l’attestato per esercitare la professione; contemporaneamente viene assunta in uno studio legale bolognese specializzato in diritto commerciale e del lavoro, seguendo principalmente la contabilità interna e le pratiche di recupero credito, con il quale tuttora collabora. Dal 1999 è titolare di uno Studio di Amministrazioni Condominiali che si occupa, tra l’altro, di gestione delle locazioni e redazione di tabelle millesimali per conto terzi.
Top